Foresteria Michelucci in affitto

Villa Il Roseto: si affitta la foresteria della Fondazione Michelucci

Print Friendly, PDF & Email

La foresteria della Fondazione Giovanni Michelucci presso Villa “Il Roseto” è tornata disponibile per l’affitto residenziale di medio/lungo termine.

Spesso coloro che visitano la Fondazione si soffermano a guardare il panorama di Firenze ed esprimono il desiderio di poter vivere in un posto del genere, e da oggi è nuovamente possibile. Villa “Il Roseto” a Fiesole, infatti, non ospita solo la Fondazione Giovanni Michelucci, con i suoi archivi e la sua ricca storia legata all’architetto, ma anche una foresteria ad uso residenziale.

La Foresteria, situata al piano superiore della villa, è un bilocale di 65 mq con bagno finestrato e cucinotto, dotata di un accesso indipendente, giardino privato e vista panoramica su Firenze, ed è nuovamente disponibile per essere affittata sin da subito con contratto di medio/lungo termine.

Per informazioni scrivere esclusivamente a segreteria@michelucci.it specificando in oggetto “Foresteria Michelucci” e inserendo i recapiti a cui si desidera essere ricontattati.

Villa “Il Roseto”
Via Beato Angelico, 15
50014 Fiesole

CONDIVIDI