Fiesole escursioni tra natura e cultura 2022

Print Friendly, PDF & Email

Il Comune di Fiesole rinnova il suo invito annuale a scoprire il territorio attraverso i percorsi immersi nella natura, le Fondazioni o i tesori d’arte per lo più sconosciuti al grande pubblico grazie all’iniziativa “Fiesole escursioni tra natura e cultura 2022“. Tanti gli appuntamenti in programma tra maggio e ottobre 2022 che permetteranno di approfondire aspetti culturali e conoscere il paesaggio.

La Fondazione Michelucci partecipa all’iniziativa con due appuntamenti previsti per sabato 25 giugno alle ore 10.00 e sabato 22 ottobre, sempre alle ore 10.00.

Le escursioni sono gratuite ed è obbligatoria la prenotazione inviando un’e-mail all’Ufficio Informazioni Turistiche di Fiesole: info.turismo@comune.fiesole.fi.it

Si ricorda inoltre che per partecipare è obbligatorio l’utilizzo di mascherine e il rispetto della distanza di sicurezza.

In caso di maltempo tutte le escursioni sono da ritenersi confermate, salvo comunicazione telefonica e/o telematica da parte dell’organizzazione entro e non oltre le ore 17.00 del venerdì precedente la visita.
In caso di necessità, l’organizzazione si riserva di procedere a variazioni sul programma.

Per informazioni sul programma e prenotazioni >>> http://www.fiesoleforyou.it/

CONDIVIDI