Giancarlo Paba, nuovo Presidente della Fondazione Michelucci

Print Friendly, PDF & Email

Nella seduta del 12 dicembre 2012 il nuovo CdA ha rinnovato gli organi della Fondazione.

Nominati inoltre Aldo Frangioni come Presidente Onorario e Roberto Maggini come Vicepresidente.

Giancarlo Paba, urbanista, professore ordinario presso il Dipartimento di Architettura dell’Università degli Studi di Firenze, socio fondatore dell’International Network for Urban Research and Action (INURA), è il nuovo presidente della Fondazione Michelucci.
Accanto alla riconosciuta attività accademica e all’esperienza di direzione di Istituti di ricerca di alta qualificazione Giancarlo Paba è stato per molti anni membro del Comitato Scientifico della Fondazione Michelucci, collaborando a diversi progetti.

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione composto da Roberto Agnoletti, Giulia Andreini, Duccio Brunelli, Michele Casalini, Gianluca Giovannelli, Roberto Maggini ha inoltre nominato Presidente onorario l’artista Aldo Frangioni, sindaco di Fiesole all’epoca della costituzione della Fondazione nel 1982 con Giovanni Michelucci, la Regione Toscana e il Comune di Pistoia.
Vicepresidente della Fondazione è stato nominato l’avvocato Roberto Maggini.
Revisore Unico è stato nominato il prof. Roberto Giacinti

Il Consiglio di Amministrazione e tutta la Fondazione ringraziano il professor Francesco Carnevale per l’impegno profuso come presidente e per la competenza e la passione con cui ha seguito le attività dei ricerca.

CONDIVIDI