Esito delle selezioni per il Servizio Civile Regionale Garanzia Giovani

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicazione della graduatoria con il nominativo dei quattro giovani selezionati per il SCR Garanzia Giovani con la Fondazione Michelucci.

A seguito della riunione della commissione per la verifica di idoneità dei giovani che hanno partecipato al bando, è stata stilata una graduatoria di merito in base ai parametri stabiliti dalla Regione.
In allegato l’esito della graduatoria con il nominativo dei quattro giovani selezionati.

Con Decreto dirigenziale n. 1208 del 17/03/2015, pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione Toscana (BURT) del 08/04/2015 n. 14 parte III, è stato approvato un avviso per la selezione di 708 giovani da impiegare in progetti di servizio civile finanziati con i fondi europei destinati al programma Garanzia Giovani.

Le domande possono essere presentate a partire dal giorno successivo alla pubblicazione del decreto sul BURT, ovvero dal 09/04/2015.

La scadenza per la presentazione delle domande, che dovranno essere presentate all’Ente prescelto, secondo le modalità contenute nell’allegato B è l’ 08/06/2015.

La Fondazione Giovanni Michelucci risulta essere titolare del progetto di servizio civile con il progetto: ‘Giovanni Michelucci: architettura, archivi, habitat sociale’ che può essere consultato per intero nell’allegato a fondo pagina.

La domanda può essere inviata esclusivamente con una delle seguenti modalità:
– con consegna a mano presso la sede della Fondazione Michelucci: Fiesole via Beato Angelico 15 (orario segreteria 9-13 lun.-ven.)
– per raccomandata con ricevuta di ritorno. A tal fine si precisa che anche le domande inviate per
raccomandata devono pervenire all’ente titolare del progetto per il quale si presenta domanda entro
il termine stabilito. Non fa fede il timbro postale.
– trasmessa per posta elettronica certificata (PEC), fondazione.michelucci@pec.it

La selezione delle domande sarà fatta in data 13 maggio 2015 presso la sede della Fondazione Giovanni Michelucci con orario da concordare con i singoli candidati.

Per le modalità di presentazione si rimanda ai documenti di seguito allegati e/o alla pagina web dedicata al seguente link:
Garanzia Giovani |Regione Toscana

 

CONDIVIDI