Borsa di studio: Progetto di un piano di comunicazione digitale per la promozione e la valorizzazione del patrimonio culturale e delle attività della Fondazione Giovanni Michelucci

Print Friendly

La Fondazione Giovanni Michelucci istituisce una Borsa di studio per giovani laureati per il progetto di un piano di comunicazione digitale per la promozione e la valorizzazione del patrimonio culturale e delle attività della Fondazione.

Per partecipare al concorso per l’assegnazione della Borsa di studio, gli aspiranti concorrenti devono dare notizia nei tempi stabiliti della propria intenzione di concorrere sul tema prescelto, corredata, oltre che dai documenti richiesti, da una breve illustrazione del progetto (una cartella)  incentrata sui contenuti e la metodologia di ricerca.
I concorrenti selezionati svolgeranno per la durata specifica del progetto (dal 1 dicembre 2016 al 28 febbraio 2017) una attività di ricerca in rapporto con le strutture della Fondazione Giovanni Michelucci e in relazione al caso specifico di studio.

La Borsa di studio verrà assegnata con decisione insindacabile e inappellabile della Commissione giudicatrice, composta dal Presidente della Fondazione Giovanni Michelucci che la presiede, da un membro del Consiglio di Amministrazione e dal responsabile per la Fondazione del settore di competenza.
La selezione avverrà attraverso la valutazione dei progetti di ricerca presentati e dei curricula.
La commissione giudicatrice si riserva la possibilità di invitare i concorrenti ad un colloquio.

Possono concorrere all’assegnazione della Borsa di ricerca, previo giudizio di ammissibilità, coloro che, in possesso di diploma di Laurea in una Università italiana o estera, presentino domanda nei termini stabiliti. Il concorso è riservato a laureati con età non superiore a 35 anni.

La Borsa di studio consiste in un assegno per un importo lordo di Euro 1.500,00

L’attività di ricerca si svolgerà presso la sede della Fondazione Giovanni Michelucci.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire alla Fondazione Giovanni Michelucci entro e non oltre lunedì 28 novembre 2016.

I concorrenti dovranno fornire entro tale data esclusivamente via e-mail al seguente indirizzo segreteria@michelucci.it

  • domanda di partecipazione su carta libera con:
    • dati anagrafici e fiscali (per i cittadini stranieri, una dichiarazione di domicilio fiscale)
    • informazioni di contatto: indirizzo, e-mail e numero telefonico
    • accettazione del compenso, delle condizioni per lo svolgimento della ricerca presso la Fondazione Michelucci;
  • progetto di ricerca, sinteticamente incentrato sui contenuti e la metodologia di ricerca (max 1 cartella);
  • il curriculum in formato europeo;
  • copia libera del certificato di Laurea.

Per eventuali ulteriori informazioni contattare la Segreteria della Fondazione Giovanni Michelucci tel. 055.597149, dal lunedì al venerdì orario 9.00/13.00 oppure via e-mail segreteria@michelucci.it

CONDIVIDI